SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021
E’ uscito il bando di servizio civile universale 2021 . Il progetto che vede interessata la Misericordia di Torrenieri, con due posti disponibili, è “RE.SI.LIENZA SOCIOSANITARIA: RETE SIENA PER LA RESILIENZA SOCIOSANITARIA”
La scadenza per la presentazione delle domande è per il 26 gennaio 2022 ore 14.00. Possono presentare la domanda per svolgere servizio presso la Misericordia d Torrenieri candidati che abbiano compiuto il 18° anno di età e non aver superato il 28°anno di età alla data di presentazione della domanda ed avere la cittadinanza italiana. Il servizio proposto ha la durata di 12 mesi con un rimborso mensile è di 444.30 euro.
Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono eccedervi esclusivamente con SPID.
Per la domanda On-Line di Servizio Civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.
I cittadini di paesi appartenenti all’Unione Europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, se non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla Home Page della piattaforma stessa. Per tutte le informazioni riguardanti il Bando, la guida alla compilazione delle domande, dubbi ed attivazione SPID, i Giovani possono consultare il sito internet del Dipartimento al seguente indirizzo: http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/
Per qualsiasi altra informazione l’ufficio resta a completa disposizione. Potete contattarci al numero 0577834500 oppure inviarci una mail a info@misericordiatorrenieri.it